Collabora con noi

La tua passione è il calcio? Lo segui in tutte le salse? Sei appassionato di calcio giovanile? Credi di aver occhio per i giovani talenti? Vorresti proporre al grande pubblico giovani talenti? Allora cosa aspetti? Contatta Generazioneditalenti.it! In particolare stiamo cercando chi si occupi di:

  • Inserire Profili di giovani talenti
  • Intervistatori
  • Curare delle rubriche settimanali su campionati esteri o giovanili italiani
  • Seguire il cammino delle rappresentative nazionali
  • Seguire tornei giovanili nazionali ed internazionali
  • Creare speciali ed esclusive targati GT

Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.

Può essere, tuttavia, una buona occasione per farsi notare (ad esempio per chi vorrebbe fare del giornalismo) ed è un ottimo modo per parlare della propria passione e per esporla ad un pubblico vasto. Numerosi sono i casi di ex redattori che ora collaborano con testate importanti o sono inseriti in organigrammi di società importanti.

Ovviamente chi scrive per Generazioneditalenti.it entra a far parte del nostro staff, cioè una vera e propria “redazione virtuale” e quindi ne riceve tutti i vantaggi, soddisfazioni e pubblicità che il progetto permette di avere. Ad esempio grazie a nostre illustri collaborazioni (Gazzetta.it in primis) molti avranno l’onore di vedere il proprio nome comparire su alcuni dei siti e testate più importante del paese. In generale è possibile vedere in questa pagina tutte le nostre collaborazioni/citazioni illustri e i premi ricevuti.

Utilizzando l’apposito form di contatto  inviateci un vostro lavoro di prova su un argomento tra quelli elencati (o comunque inerente il calcio). L’articolo deve essere composto da un contenuto originale. Non saranno accettate copiature, anche solo parziali. L’articolo presentato non dovrà essere pubblicato in altri siti e se verrà ritenuto idoneo potrà essere pubblicato subito a vostro nome sul nostro portale.

Grazie mille!

Generazione di talenti vi attende numerosi!


Statistiche