Dicono di Noi

Raggruppiamo in questa pagina premi, collaborazioni e citazioni illustri (dirette e indirette) ricevute dall’intero nostro progetto (quindi forum e blog) :

Premi

Generazione di Talenti premiato nella figura del direttore Tanzillo Massimo come “Miglior portale sportivo” 2011 agli Italian Sport Awards 2012 nella splendida cornice del Grand Hotel di Castrocaro Terme alla presenza di personaggi del calcio del calibro di Gianluca Di Marzio, Marianella, Sannino, Foschi, Marco Rigoni, Piovaccari etc..

148779_3669638736241_1000954045_n

Collaborazioni illustri

La Gazzetta dello Sport sceglie Generazione di Talenti per una collaborazione.  Sul sito ufficiale del noto quotidiano sportivo, infatti, a fine ogni sessione di calciomercato è presenta la rubrica “La carica degli stranieri” a firma del direttore Tanzillo. (Estate 2010) : Prima Puntata – Seconda Puntata – Terza Puntata –Quarta Puntata  ; (Gennaio 2011) Prima Puntata – Seconda Puntata ; (Estate 2011): Prima Puntata – Seconda Puntata – Terza Puntata – Quarta puntata ; (Gennaio 2012) : Puntata Unica ; (Estate 2012) : Puntata Unica ; (Gennaio 2013) :  Puntata Unica ; (Estate 2013) : Prima Puntata – Seconda Puntata e Collaborazione per Next Generation 

Gt riceve l’onore di essere inserito nell’elenco de “I Blog di Gazzetta” sul sito ufficiale della Gazzetta dello Sport. Elenco visibile in questa pagina.

 

Generazione di Talenti scelto per una collaborazione ufficiale dal prestigioso portale Transfermarkt (edizione italiana).

10308347_10203182776466916_220921054079675685_nGenerazione di Talenti partner ufficiale del Trofeo Shalom . Nasce il “Premio Generazione di Talenti” che premia il miglior giovane del torneo. In foto il direttore Tanzillo che premia Federico Dimarco (’97 Inter).

 

GT contribuisce alla Guida al Calciomercato 2010 : Grazie ad articoli di alcuni membri del nostro staff siamo stati inseriti, citati e ringraziati sulla guida, che ricordiamo è opera di Vincenzo Sollitto con Boopen editore.

 


Fantagazzetta e Generazione di Talenti: nasce una nuova sinergia sul web, Leggi qui

 

Generazione di Talenti è stato scelto come media partner ufficiale di CalcioExpo 2011.

Citazioni illustri

Nino Morici ha citato e mostrato il nostro blog durante Più Tre, nota rubrica video sul Magic Campionato  presente su GazzettaTv. Video visibile a questo link .

Generazione di Talenti approda su Mtv: Il talentuoso Axel Gulin della Fiorentina in onda su Mtv nel programma “Giovani Speranze” legge e commenta la sua intervista concessa a noi (a firma di Gianluca Castagna) con l’altro campioncino De Poli! (clicca qui per vedere il video; da 14:07 a 14:49)

 

Generazione di Talenti è protagonista della rubrica “La voce del Web” a cura di Luca Bargellini nel terzo numero di Tmw Magazine. Scarica qui gratuitamente il pdf.
Generazione di Talenti citato da Gianluca Di Marzio.  A questo link sul blog ufficiale del noto esperto di calciomercato della Sky, infatti, viene ripreso l’articolo di F.Merli che lo vedeva protagonista.

Sky.it apprezza il nostro lavoro : In occasione del termine del calciomercato invernale, infatti, sul sito ufficiale dell’emittente televisiva il nostro sito è stato citato. Le pagine in questione sono quella del giovane talento svizzero Seferovic neo-acquisto della Fiorentina, un’altra intitolata “Promesse o talenti? Scopri i nuovi volti del calciomercato” e un’altra dal nome “Giovane è bello” .

 

Generazione di talenti viene citato dal sito ufficiale del Daily Mail, con il The Sun il più prestigioso quotidiano britannico in questo articolo

 

Generazione di talenti viene citato da “La voce” in riguardo ad alcune dichiarazione dell’ex capo degli osservatori del Cesena Gianni Rovereti.

 

Generazione di talenti approda in Grecia. L’intervista all’allenatore greco Prionas viene ripresa sia dall’edizione cartacea del prestigioso Fos , sia dai seguenti siti sportivi : Fotballlweaguenews.gr ; a-sport.gr ; asterasmagoulas190.blogspot.grOnsport.gr

 

Il sito ufficiale di “Player Management”, agenzia di management dell’agente Fifa Silvio Pagliari riprende il nostro articolo “Un leone in Gabbia(dini)” a firma di Francesca Flavio che vede il proprio assistito Manolo Gabbiadini protagonista

 

GT sbarca in America Citati, infatti, dal sito del New Yor Post (sesto quotidiano americano più antico in circolazione ed il 13esimo in generale. Inoltre nel corso della sua storia è stato di proprietà anche del celebre Murdoch) e dal sito Overthere grazie a questa intervista concessaci in esclusiva da V. Bernardo.

 

GT citati da “Il Resto del Carlino” : In questo articolo riguardante Borini.

 

Mercoledì 23 Aprile 2008 il nostro nome compare nella pagina dedicata al Napoli dell’inserto campano della Gazzetta dello Sport  in riguardo ad un articolo su Nicolas Navarro.

 

 

Il noto portale Calciomercato.com, voluto dall’agente Carlo Pallavicino, sempre più spesso risulta apprezzare il nostro lavoro riprendendo nostri articoli e specialiNe sono un esempio il nostro profilo di Dumitru citato in questo articolo, qui viene riportato anche il nostro speciale sui giovani talenti croati , qui quello sui finlandesi e infine qui su quelli sloveni. Nel corso del tempo, infine, sono stati (e continuano ad essere) sempre più numerosi i nostri articoli citati.

 

  • RaiSport più cita un nostro video di El Shaarawi nel corso di una telecronaca : ” Su Youtube spopola il filmato del suo gol alla Lituania”. Qui il video della citazione.
  • Il Forum di Gt citato in riguardo a Verdi qui dal sito ilsussidiario.net. Sito ufficiale de “Il Sussidiario”, quotidiano online di approfondimento a contenuto generalista. Costituisce testata giornalistica registrata al Tribunale di Milano.
  • La versione internazionale di Goal.com riporta qui un nostro profilo su Enzo Zidane, figlio del grande Zizou.
  • Gt citato da Sky Sport 24 in occasione dell’exploit di Macheda: Leggendo la nostra scheda in diretta : ” cosi leggiamo su un forum di giovani talenti mondiali.”
  • Generazioneditalenti viene citato dal sito di uno dei più noti giornali albanesi “Gazeta Express” in questo articolo.
  • GT approda in Bulgaria su livesport.bg grazie al profilo di Dino Mulalic di Anton Karachanakov
  • Numerose e frequenti sono le ospitate in tv e radio del direttore Tanzillo e dei membri della sua redazione. Per ulteriori info : Sito ufficiale Massimo Tanzillo 

Statistiche